Gazzetta – Il Napoli avanza la prima offerta ufficiale per Tsimikas

Offerti 15 milioni per il terzino dell’Olympiakos Il Napoli si è mosso ufficialmente per Kostas...

LEGGI ANCHE

Offerti 15 milioni per il terzino dell’Olympiakos

Il Napoli si è mosso ufficialmente per Kostas Tsimikas. Il terzino sinistro dell’Olympiakos è nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis che lo porterebbe all’ombra del Vesuvio al posto di Faouzi Ghoulam che fatica a rientrare in gruppo e a scendere in campo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La necessità primaria pare concentrata in questa parte di campo dove, al momento, c’è un solo giocatore di ruolo, Mario Rui, considerato il lento recupero di Faouzi Ghoulam che va avanti, ormai da oltre due anni. Il Napoli ha pronta una prima offerta di 15 milioni di euro da presentare all’Olympiacos per Kostas Tsimikas, 24 anni.
Il suo nome è in cima alla lista dei giocatori da trattare, perchè il suo è un profilo che intriga parecchio sia la dirigenza sia l’allenatore. La discussione tra i due club è destinata a andare avanti a lungo, però, perchè i greci valutano il giocatore 20 milioni, 5 in più di quanto ha intenzione di offrire il Napoli. Ma Giuntoli è convinto di poterci arrivare attraverso una serie di bonus da stabilire quando sarà il momento decisivo”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare