Gazzetta – Icardi vuole restare all’Inter: scaduta la sua deadline

La moglie Wanda Nara sarebbe incinta Si complica la pista che porta Mauro Icardi al Napoli. Infatti,...

LEGGI ANCHE

La moglie Wanda Nara sarebbe incinta

Si complica la pista che porta Mauro Icardi al Napoli. Infatti, la moglie e procuratrice del calciatore Wanda Nara sarebbe incinta e questo potrebbe frenare la partenza dell’argentino da Milano. Aurelio De Laurentiis, però, non si arrende e prova a convincere il calciatore ad accettare la soluzione azzurra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Mauro per motivi familiari non vuole organizzare un trasloco in poche settimane. Tanto da far sapere: almeno un altro anno giocherò in nerazzurro.
E sì, quel giocare è un verbo azzardato, perché la società gli ha ribadito – l’ultima volta due giorni fa ad Appiano – di non considerarlo parte del progetto, che dunque non ci sono i margini per una ricucitura dello strappo. Il tempo scaduto fa riferimento a una deadline che Icardi e la moglie Wanda Nara si erano dati per valutare le ipotesi di trasferimento.
Questa deadline era fissata alla fine del mese di luglio: passati quei giorni, Icardi non se la sente più di prendere in considerazione alcuna offerta. E nella decisione rientrerebbe anche quella Juventus che da tempo gli manda segnali. Per carità, le vie del mercato sono infinite e nulla è scolpito nella pietra.
Ma Icardi ora sembra netto sulla sua posizione. E i motivi familiari fanno pensare alle voci, sempre più insistenti, secondo cui Wanda Nara sarebbe nuovamente incinta. Su questo fronte non arriva alcuna smentita, anzi sono molti i segnali che vanno in quella direzione, non ultimi alcuni post via social della donna: sarebbe il sesto figlio per Wanda, il terzo con l’ex capitano nerazzurro”.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare