Gazzetta: “Icardi-Insigne è l’ipotetico scambio a cui lavorano Napoli e Inter”

Per ora non è stata avviata nessuna trattativa, si tratta solo di ipotesi Il rapporto...

LEGGI ANCHE

Per ora non è stata avviata nessuna trattativa, si tratta solo di ipotesi

Il rapporto con l’Inter sembra diventato ormai insanabile e nemmeno l’arrivo del nuovo allenatore Antonio Conte permetterà a Mauro Icardi di riprendere in mano la squadra di cui era capitano fino a qualche mese fa. Il duro tira e molla che ha portato l’attaccante argentino in questa situazione è partito dalla richiesta di rinnovo del contratto da parte del suo agente, la moglie Wanda Nara, che ha portato pian piano all’esclusione del numero 9 dell’Inter dalle dinamiche di campo del club nerazzurro. Ora il NapoliCarlo Ancelotti ci pensano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“A breve, entro la settimana che inizia domani, Marotta vedrà Wanda Nara per ribadire la posizione del club: Icardi non rientra nei progetti tecnici. Lo sa la stessa Wanda, in attesa del vertice in cui si proverà a capire se ci sono altre strade di mercato percorribili che non portino alla Juventus, destinazione che Maurito e Wanda hanno messo davanti a tutte le altre. Detto che la via Roma non è praticabile, ci sarebbe il Napoli in un ipotetico scambio con Insigne, ma ad oggi si tratta di fantamercato”.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare