Gazzetta – Hysaj pronto per la Roma: il Napoli spara alto

L’allenatore della Roma avrebbe telefonato al calciatore albanese In casa Napoli non si parla soltanto di...

LEGGI ANCHE

L’allenatore della Roma avrebbe telefonato al calciatore albanese

In casa Napoli non si parla soltanto di mercato in entrata ma si tiene d’occhio anche quello in uscita. In questo senso Elseid Hysaj sarebbe pronto al trasferimento alla Roma; infatti, il club giallorosso avrebbe avvicinato il terzino albanese grazie anche alla telefonata di mister Fonseca che avrebbe avuto un ruolo determinante per convincere l’azzurro. Il club di Aurelio De Laurentiis, però, continua a sparare alto nelle sue richieste: cosa che spaventa un po’ i dirigenti della Roma, interessati si a portare Hysaj in giallorosso, ma non disposti a spendere cifre esorbitanti per un terzino destro. La palla passa ai due direttori sportivi con Cristiano Giuntoli chiamato a sfoltire la rosa di Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non è un mistero infatti che, qualora partisse Karsdorp, l’albanese Hysaj resta un obiettivo forte, tant’è che pare sia giunta anche a lui una chiamata di Fonseca per sondare la sua disponibilità a vestire il giallorosso. Disponibilità acclarata, anche se il Napoli dovrà abbassare le proprie pretese (20 milioni), nonostante il contratto scada solo nel 2021. Per questo gli appuntamenti con tutti saranno destinati a continuare. e con grande «bon ton»”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare