Gazzetta – Hysaj è dispiaciuto per le penali imposte al Chelsea che hanno vanificato la clausola: la situazione

Pronto il rinnovo per il terzino albanese L’ormai sempre più probabile arrivo al Napoli di...

LEGGI ANCHE

Pronto il rinnovo per il terzino albanese

L’ormai sempre più probabile arrivo al Napoli di Santiago Arias, terzino destro di proprietà del Psv, fa si che Elseid Hysaj sia pronto a dirigersi all’occorrenza sulla fascia sinistra, come ha già fatto con Sarri tra l’altro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni il procuratore Mario Giuffredi sarà a Dimaro per discutere con la società. Giocatore e agente sono rimasti male del fatto che le penali imposte dal Napoli a Sarri e Chelsea abbiano di fatto vanificato l’esistenza contrattuale di una clausola rescissoria, seppur molto alta: 50 milioni (scaduta il 5 luglio).
E così si discuterà del prolungamento al 2023 del contratto dell’albanese che dovrebbe arrivare a circa 2,4 milioni netti a stagione. Fra gli argomenti all’ordine del giorno anche l’eventualità di togliere la clausola rescissoria. Argomento simile cercherà di trattare anche l’agente di Piotr Zielinski: prolungamento e ridiscussione oppure abolizione dell’attuale clausola di 65 milioni.

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare