Quantcast
Banner Gori
Elseid Hysaj napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Hysaj alla Roma: si potrà chiudere a già a gennaio ma a due condizioni

Gazzetta – Hysaj alla Roma: si potrà chiudere a già a gennaio ma a due condizioni

Elseid Hysaj è in procinto di lasciare il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla in maniera approfondita della trattativa e del prezzo fissato per il giocatore. Ecco quanto si legge:

“In questo senso, il primo nome sul taccuino del ds Petrachi da tempo è quello di Elseid Hysaj. Per far sì che la trattativa vada in porto (oltre alla valutazione la Roma non vorrebbe spendere più di 10 milioni per il 25enne albanese) occorre che si verifichino un paio di situazioni alternative. La prima potrebbe essere quella di un ritorno alla base di Zappacosta, dopo il grave infortunio al ginocchio subito un paio di settimane fa. Il giocatore è di proprietà del Chelsea e nel contratto aveva una clausola che prevedeva il ritorno alla base a gennaio qualora il club londinese ne avesse avuto bisogno. Possibile, però, che un gentleman agreement con la società giallorossa possa favorire il rientro anche per via di questa condizione così particolare. La seconda soluzione sarebbe quella di cedere a gennaio Santon, autore peraltro di buone prestazioni”.

La seconda soluzione sarebbe quella di cedere a gennaio Santon, autore peraltro di buone prestazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più