Gazzetta – Hysaj alla Roma: si potrà chiudere a già a gennaio ma a due condizioni

Gazzetta – Hysaj alla Roma: si potrà chiudere a già a gennaio ma a due...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Hysaj alla Roma: si potrà chiudere a già a gennaio ma a due condizioni

Elseid Hysaj è in procinto di lasciare il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla in maniera approfondita della trattativa e del prezzo fissato per il giocatore. Ecco quanto si legge:

“In questo senso, il primo nome sul taccuino del ds Petrachi da tempo è quello di Elseid Hysaj. Per far sì che la trattativa vada in porto (oltre alla valutazione la Roma non vorrebbe spendere più di 10 milioni per il 25enne albanese) occorre che si verifichino un paio di situazioni alternative. La prima potrebbe essere quella di un ritorno alla base di Zappacosta, dopo il grave infortunio al ginocchio subito un paio di settimane fa. Il giocatore è di proprietà del Chelsea e nel contratto aveva una clausola che prevedeva il ritorno alla base a gennaio qualora il club londinese ne avesse avuto bisogno. Possibile, però, che un gentleman agreement con la società giallorossa possa favorire il rientro anche per via di questa condizione così particolare. La seconda soluzione sarebbe quella di cedere a gennaio Santon, autore peraltro di buone prestazioni”.

La seconda soluzione sarebbe quella di cedere a gennaio Santon, autore peraltro di buone prestazioni”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare