Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta su Hamsik: “Non può essere stanco dopo due partite, non ha convinto in quel ruolo”

Il capitano azzurro verso la panchina

Marek Hamsik, capitano del Napoli, va verso la panchina nel match di questa sera allo stadio “Marassi” di Genova contro la Sampdoria. Il centrocampista slovacco non ha soddisfatto, per ora, le attese del mister Carlo Ancelotti, tanto da preferirgli Amadou Diawara.

Ecco quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport:
“Ci ha tenuto, Ancelotti, a ribadire che nessuno ha demeritato, finora, e che tutti hanno risposto alle sue indicazioni. Resta il fatto che l’esclusione di Marek Hamsik non sarà casuale e non può nemmeno essere interpretata come un semplice turno di riposo. Perché parlare di stanchezza, dopo appena due giornate di campionato, stona parecchio.
Allora, se il capitano non gioca sarà soltanto perché fin qui non ha soddisfatto nella nuova posizione di metodista. Non bastano le sole qualità tecniche per svolgere un ruolo che richiede caratteristiche particolari. Il centrocampista slovacco ha sempre giocato da mezzala, agendo nei pressi dell’area avversaria, pronto a inserirsi in fase conclusiva. Muoversi dinanzi alla difesa, non è proprio il suo forte, ma prima che si arrivi alla bocciatura, ne passeranno di partite”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania