Gazzetta – Giuntoli prepara due colpi per Gattuso a gennaio

In lista c’è anche un vecchio pallino del direttore sportivo azzurro Si avvicina gennaio e...

LEGGI ANCHE

In lista c’è anche un vecchio pallino del direttore sportivo azzurro

Si avvicina gennaio e il Napoli vuole mettere a disposizione di Gennaro Gattuso, che con tutta probabilità diventerà il nuovo allenatore partenopeo, una squadra in grado di poter dire la sua in tutte le competizioni (Serie A, Coppa Italia e Champions League). Per questo motivo il diesse Cristiano Giuntoli si è già attivato per non farsi trovare impreparato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ci saranno due partite prima della pausa natalizia del campionato, contro Parma e Sassuolo, per ripartire in campionato e capire come meglio operare a gennaio. Di sicuro serve un terzino sinistro e un mediano di copertura. I nomi già nel taccuino del direttore sportivo Giuntoli sono il mancino del Benfica, lo spagnolo Grimaldo, e il norvegese del Genk, Berge. Poi molto dipenderà dalle eventuali partenze dei giocatori che sono in scadenza di contratto, vedi Callejon e Mertens, da sostituire in rosa. Perché gennaio sarà pieno di impegni importanti, per riconquistare i tifosi. Con Inter e Juventus che verranno al San Paolo e la Coppa Italia da portare avanti: ottavi di finale contro il Perugia ed eventuale quarto in casa contro la Lazio. Proprio così, quella Coppa Italia con la quale un anno fa Rino Gattuso (2-0, con una doppietta Piatek) mise in evidenza i limiti del Napoli di Carlo Ancelotti”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare