Gazzetta – Giuntoli al lavoro per il nuovo attaccante: in tre nel mirino

Il direttore sportivo partenopeo lavora per il presente ma anche per il futuro Cristiano Giuntoli,...

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo partenopeo lavora per il presente ma anche per il futuro

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è al lavoro per portare in azzurro un attaccante che possa sostituire Fernando Llorente (in partenza) e che possa giocarsi il posto con Arek Milik. I nomi sul suo taccuino sono tre: due valgono per il presente mentre per il terzo si tratta di un investimento per il futuro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al momento c’è un discorso avviato con la Spal per Andrea Petagna, 26 anni, che è pronto ad accettare la nuova sfida e spinge per la cessione. ma il club emiliano fa muro. L’offerta per Petagna è di 22 milioni, mentre scenderebbe a 19 qualora si concretizzasse a giugno. Attenzione anche su Andrea Pinamonti, classe ‘99, che il Genoa dovrebbe riscattare dall’Inter in estate e che a Giuntoli e Gattuso piace. Così come si potrebbe aprire una trattativa col Mainz, che potrebbe prendere (in prestito?) il tedesco Younes che non trova spazio. Del club tedesco sotto osservazione c’è l’attaccante francese Mateta, classe 1997”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare