Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Genk – Napoli: bisogna riprendere il filo dell’intensità trovata contro il Liverpool

Gazzetta – Genk – Napoli: bisogna riprendere il filo dell’intensità trovata contro il Liverpool

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l’atmosfera che si respira per Genk-Napoli:

“Il Napoli stasera deve riprendere il filo dell’intensità trovata contro il Liverpool due settimane fa. Aver battuto sul piano del ritmo la più forte squadra inglese, ancora a punteggio pieno in Premier, deve dare autostima soprattutto nella fase difensiva, perché lì davanti il gol arriva senza troppe difficoltà. A volte discutibile, il modo di difendersi degli azzurri, ma non in Champions: «Dobbiamo subire il meno possibile». Per farlo stasera Ancelotti recupera Manolas: il greco deve mostrare di aver migliorato la difesa col centrale senegalese. E Kalidou deve lasciare la convinzione ai suoi amici belgi di aver lanciato un grande campione. E poi sono tre anni che il Napoli non vince in trasferta in Champions: è ora di farlo”.

Gazzetta – Genk – Napoli: bisogna riprendere il filo dell’intensità trovata contro il Liverpool Ultimissime calcio Napoli – L’edizione odierna della dello Sport racconta l’atmosfera che si respira per Genk-Napoli: Gazzetta – Genk – Napoli: bisogna riprendere il filo dell’intensità trovata contro il Liverpool Ultimissime calcio Napoli – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l’atmosfera che si respira per Genk-Napoli: v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più