Quantcast

Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Gattuso ha incassato la fiducia della squadra

Gazzetta – La squadra ha fatto una promessa all’allenatore da qui a fine stagione

Gazzetta – Gattuso ha incassato la fiducia della squadra

Gazzetta – Pare che Gattuso ci sia riusciti, abbia conquistato la fiducia della squadra. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha parlato alla squadra,  chiedendo ai giocatori il massimo rispetto per il lavoro da svolgere. Ecco quanto riportato al riguardo, dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione”.

“Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione”. “Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più