Gazzetta – Gattuso ha incassato la fiducia della squadra

Gazzetta – La squadra ha fatto una promessa all’allenatore da qui a fine stagione Gazzetta...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – La squadra ha fatto una promessa all’allenatore da qui a fine stagione

Gazzetta – Gattuso ha incassato la fiducia della squadra

Gazzetta – Pare che Gattuso ci sia riusciti, abbia conquistato la fiducia della squadra. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha parlato alla squadra,  chiedendo ai giocatori il massimo rispetto per il lavoro da svolgere. Ecco quanto riportato al riguardo, dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione”.

“Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione”. “Il Napoli si è avvicinato alla zona Europa League, che dista appena due punti. Resta questo l’obbiettivo dei tre mesi finali della stagione anche se il tecnico ha programmi più ambiziosi. Ma parlarne adesso non avrebbe senso. Intanto, ha incassato la fiducia dei giocatori che gli hanno giurato fedeltà e garantito il massimo dell’impegno per dare continuità agli ultimi risultati. Il momento è favorevole e le scelte vengono fatte solo ed esclusivamente tra coloro che garantiscono la migliore condizione”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare