Gazzetta – Gattuso è sotto accusa, non si può procedere a intermittenza: individuato l’obiettivo stagionale

Gazzetta – Gattuso è sotto accusa: non si può procedere a intermittenza. La Coppa Italia...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Gattuso è sotto accusa: non si può procedere a intermittenza. La Coppa Italia resta l’obiettivo più alla portata

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la posizione di Rino Gattuso al Napoli sarebbe già sotto accusa. In particolare, alcune scelte fatte contro il Lecce sono apparse discutibili. Ora è atteso a una delicata sfida contro l’Inter in Coppa Italia, obiettivo principale per salvare la stagione azzurra.

La Gazzetta dello Sport sul futuro di Gattuso al Napoli: accusa

“Se c’è ancora una minima possibilità di salvare la stagione e di guardare al suo futuro napoletano con un pizzico di ottimismo in più, allora Gattuso deve convincersi che questo Napoli dovrà ragionare da provinciale, anche se non ne ha la mentalità. Che il turnover va gestito senza ansia e senza affanni. La Coppa Italia resta l’obbiettivo più alla portata e la strada più corta per ritrovarsi in Europa. La sua ambizione di far nascere un progetto tecnico va comunque coltivata, ma non si può procedere a intermittenza. Il suo lavoro, oggi, è discutibile, come le scelte fatte contro il Lecce”

La sua ambizione di far nascere un progetto tecnico va comunque coltivata, ma non si può procedere a intermittenza. Il suo lavoro, oggi, è discutibile, come le scelte fatte contro il Lecce”

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare