Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Gattuso è sotto accusa, non si può procedere a intermittenza: individuato l’obiettivo stagionale

Gazzetta – Gattuso è sotto accusa: non si può procedere a intermittenza. La Coppa Italia resta l’obiettivo più alla portata

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la posizione di Rino Gattuso al Napoli sarebbe già sotto accusa. In particolare, alcune scelte fatte contro il Lecce sono apparse discutibili. Ora è atteso a una delicata sfida contro l’Inter in Coppa Italia, obiettivo principale per salvare la stagione azzurra.

La Gazzetta dello Sport sul futuro di Gattuso al Napoli: accusa

“Se c’è ancora una minima possibilità di salvare la stagione e di guardare al suo futuro napoletano con un pizzico di ottimismo in più, allora Gattuso deve convincersi che questo Napoli dovrà ragionare da provinciale, anche se non ne ha la mentalità. Che il turnover va gestito senza ansia e senza affanni. La Coppa Italia resta l’obbiettivo più alla portata e la strada più corta per ritrovarsi in Europa. La sua ambizione di far nascere un progetto tecnico va comunque coltivata, ma non si può procedere a intermittenza. Il suo lavoro, oggi, è discutibile, come le scelte fatte contro il Lecce”

La sua ambizione di far nascere un progetto tecnico va comunque coltivata, ma non si può procedere a intermittenza. Il suo lavoro, oggi, è discutibile, come le scelte fatte contro il Lecce”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat