Gazzetta – Gattuso alla squadra: “Ci vediamo domani per l’allenamento”

Gazzetta – Gattuso alla squadra: “Ci vediamo domani per l’allenamento” Gazzetta – Nonostante il lutto...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Gattuso alla squadra: “Ci vediamo domani per l’allenamento”

Gazzetta – Nonostante il lutto per la morte della Sorella Francesca, Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha deciso di non modificare i piani di lavoro stabiliti per l’allenamento intensivo della squadra. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“La squadra si è ritrovata in mattinata per la seduta di allenamento programmata. Ad accogliere i giocatori non c’era ovviamente Gattuso, stavolta, ma il suo secondo, Luigi Riccio, l’amico del cuore. La squadra ha lavorato intensamente, ma in silenzio, in segno di rispetto per il proprio allenatore. Per oggi, è previsto il primo dei due giorni di riposo concessi dal tecnico, in questa settimana. L’altro è programmato per domenica. Rino Gattuso, invece, rientrerà a Napoli in giornata, probabilmente, vedrà i suoi collaboratori per fare un punto. «Ci vediamo domani per l’allenamento», ha messaggiato il tecnico ai giocatori, Nonostante il grave lutto subito, il tecnico non ha voluto modificare i piani di lavoro, non ha voluto cali di concentrazione. Dunque, domani mattina, sarà lui a dirigere l’allenamento, fissato per le ore 10. Al termine, poi, si rimetterà in viaggio per raggiungere Corigliano Calabro dove, nel pomeriggio, si svolgeranno i funerali di sua sorella, Francesca”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare