Gazzetta – Gattuso al lavoro per la prossima stagione: confermati 8 calciatori

Tra le conferme ci sono anche Mertens e Insigne Il campionato non è finito, ci...

LEGGI ANCHE

Tra le conferme ci sono anche Mertens e Insigne

Il campionato non è finito, ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere ma Aurelio De Laurentiis è vicinissimo ad annunciare la conferma di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli anche per la prossima stagione. Durante l’incontro si è parlato anche delle possibili riconferme che, secondo il tecnico partenopeo, saranno otto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il mercato dovrà rassegnarsi. Chi ha fatto un pensierino su Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Piotr Zielinski, dovrà rimuoverlo, perché Gattuso li ritiene indispensabili per avviare il nuovo programma di lavoro. Ad inizio luglio, quando il Napoli si ritroverà a Dimaro per cominciare la nuova stagione, i tre saranno presenti insieme ai vari Manolas, Maksimovic, Di Lorenzo, Demme, Lobotka, giocatori la cui conferma non sarà messa in discussione. Insigne continuerà a essere il capitano di questa squadra, il punto di riferimento del gruppo, mentre i gol di Mertens dovranno contribuire al ritorno in Champions League, se quest’anno dovesse sfuggire”.

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare