Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta galvanizza il Napoli: “Contro il Liverpool per scrivere la Storia, da Ancelotti mentalità internazionale”

Gazzetta galvanizza il Napoli: “Contro il Liverpool per scrivere la Storia, da Ancelotti mentalità internazionale dopo 30 anni dalla Coppa Uefa vinta nell’era Maradona”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si unisce ai supporter azzurri e carica il Napoli. Contro il Liverpool non c’è solo in ballo il passaggio del turno, ma si gioca per scrivere la Storia. Gli uomini di Ancelotti ci credono, espugnare la fortezza di Anfield è possibile.
Questo uno stralcio tratto dal quotidiano sportivo:

“Una prestazione positiva in uno dei templi inglesi del calcio equivarrebbe a una laurea ad honorem. Significherebbe una svolta verso l’alto, in una dimensione internazionale che il Napoli ha assaporato solo per poco quasi 30 anni fa, con la Coppa Uefa vinta nell’era Maradona. Vorrebbe dire che Ancelotti, in maniera compiuta, ha già trasferito al suo gruppo una mentalità internazionale. Di quelle che si stampano, per l’appunto, nella storia di un club per caratterizzarne le prossime pagine da scrivere. Che sarebbero entusiasmanti”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più