Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly: un messaggio importante a Insigne e a Callejon

Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly, un messaggio importante a Insigne e a Callejon:...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Fascia da capitano a Koulibaly, un messaggio importante a Insigne e a Callejon: nessuno è indispensabile

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha interpretato la decisione della SSC Napoli di affidare la fascia da capitano a Kalidou Koulibaly come una sorta di messaggio rivolto agli altri “capitani naturali”: Insigne e Callejon. La squadra ha diversi leader su cui contare e nessuno è indispensabile.

La Gazzetta sul capitano del Napoli:

“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. Comunque si guarda avanti, sperando che questo sacro furore, ora si riaccenda in campionato”.

Koulibaly esaltato dai quotidiani: “Giganteggia per 97 minuti”

 

“La promozione di Koulibaly capitano è anche un segnale importante. Significa che in questo Napoli c’è spazio per tutti, ma nessuno è indispensabile. Per cui se Insigne si incupisce nei propri tormenti, la squadra ha comunque i suoi leader (c’è pure Allan recuperato alla causa). E se Callejon, il sempre presente José, accusa un periodo di calo – e ci può stare – resta in panca senza problemi. 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare