Gazzetta – Fabian Ruiz si è perso e non è più incedibile: la cifra per convincere il Napoli a cederlo

Gazzetta – Fabian Ruiz si è perso e non è più incedibile: la cifra per...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Fabian Ruiz si è perso e non è più incedibile: la cifra per convincere il Napoli a cederlo. Si attende un’offerta intorno ai 70 milioni

L’arrivo praticamente certo di Diego Demme, lo stato avanzato della trattativa per Lobotka e i contatti insistenti col Verona per Amrabat, lasciano presagire che qualcuno tra i centrocampisti del Napoli è pronto a dire addio alla squadra. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra i possibili partenti ci sarebbe anche Fabian Ruiz. Il presidente De Laurentiis non ha mai nascosto che, in caso di offerte imbarazzanti, sarebbe pronto a salutare il calciatore. Intenzione che si è inevitabilmente rafforzata a causa del periodo non molto positivo vissuto dallo spagnolo in questa prima parte di campionato. La sensazione è che potrebbe partire per una cifra vicina ai 70 milioni.

La Gazzetta dello Sport su Fabian Ruiz:

“Lo spagnolo Fabian Ruiz attraversa un lungo periodo di rendimento negativo, dopo un’ottima prima stagione in azzurro si è perso al momento della conferma. Non sappiamo se sul rendimento possano aver influito anche le voci di mercato che dall’estate si inseguono sul futuro, voluto fortemente da Real Madrid e Barcellona. L’impressione è che se in estate arriverà un’offerta importante, intorno ai 70 milioni, il Napoli possa cederlo”

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare