Quantcast

Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Fabian lento ed impreciso: Ancelotti potrebbe lasciarlo in panchina contro l’Arsenal

Gazzetta – Fabian lento ed impreciso: Ancelotti potrebbe lasciarlo in panchina contro l’Arsenal

Possibile cambio di modulo dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti in vista del match di giovedì sera contro l’Arsenal in Europa League: dal 4-4-2 classico, infatti, si potrebbe virare ad un 4-2-3-1 più offensivo. Fabian potrebbe rimanere in panchina, come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta, si legge:

“Ancelotti potrebbe rinunciare al dinamismo e alla tecnica di Fabián, privilegiando l’interdizione di Allan e l’irruenza di Zielinski, abile come lo spagnolo, sia nella conclusione dalla distanza sia nell’inserirsi negli spazi. Ancelotti si sarà accorto che proprio a centrocampo i suoi hanno subito la migliore qualità dei Gunners, garantita dal talento di Ramsey e dal grande movimento effettuato da Torreira. E, soprattutto, tra Londra e Verona avrà notato anche l’involuzione di Fabián, apparso lento e impreciso nella manovra. Lo spagnolo rischia la panchina”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania