Gazzetta – Fabian al Real Madrid: pronta un’offerta da 70mln

Fabian al real Madrid per l’estate, ma è tutto in forse: per ora non ha...

LEGGI ANCHE

Fabian al real Madrid per l’estate, ma è tutto in forse: per ora non ha ancora firmato il rinnovo con il Napoli

La situazione del centrocampista spagnolo del Napoli Fabian Ruiz diventa sempre più complicata. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Il Real Madrid è pronto a presentare un’offerta di 70 milioni di euro per la prossima estate. Una cifra che potrebbe far riflettere Aurelio De Laurentiis, che si ritroverebbe una plusvalenza di 40 milioni. Nnon è la prima volta che i giornali spagnoli strillano l’interesse dei due club più importanti della Liga, ovvero Real Madrid e Barcellona, per il talento napoletano.

Fabian non ha ancora firmato il prolungamento del contratto offertogli dal club. Tutto è nelle mani del presidente. La lunghezza della scadenza del contratto lo rende forte. Già nella scorsa estate chiuse ad ogni possibilità di trattativa quando, timidamente, il Barcellona fece trapelare il proprio interesse. Quello che potrà succedere da giugno in poi resta un enigma, al momento. Per quanto detto più volte dallo stesso De Laurentiis, Fabian dovrà essere uno dei punti fermi del Napoli del futuro”. n n n n n n n n n n n n n 

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare