Gazzetta esalta il colpo del Napoli: “Presa la rivelazione della Liga, giocatore Mondiale! Ecco le caratteristiche di Fabiàn Ruiz”

La Gazzetta esalta il colpo del Napoli: “Presa la rivelazione della Liga ad un prezzo...

LEGGI ANCHE

La Gazzetta esalta il colpo del Napoli: “Presa la rivelazione della Liga ad un prezzo competitivo, giocatore di caratura Mondiale! Ecco le caratteristiche di Fabiàn Ruiz”

I colleghi de La Gazzetta dello Sport si sono lasciati coinvolgere dall’euforia per il colpo di assoluto livello del Napoli e non hanno dubbi: Fabián Ruiz è un giocatore di caratura Mondiale.
Questo quanto riportato sull’edizione odierna:”Non è nostra intenzione creare false aspettative. Però il Napoli si è portato a casa per una cifra di questi tempi assolutamente competitiva la grande sorpresa della Liga appena conclusa. Il campionato italiano è piuttosto peculiare nella sua forma di accogliere o rigettare gente che altrove dimostra qualità e solo il tempo potrà dirci qualcosa di preciso su come se la caverà da noi Fabian Ruiz, però questo è un acquisto che ci fa tornare in mente i bei tempi nei quali i giovani migliori venivano in Serie A. Gente sconosciuta ai più, che poi si è affermata a livello mondiale.”
“Fabian è un centrocampista. Il termine va letto a 360°, perché Ruiz può giocare in ogni posizione. È a proprio agio quando fa l’interno nel 4-4-2 come nella posizione di pivote nel 4-2-3-1, magari affiancato da un compagno più difensivo. È mancino, ma si muove bene anche a destra. Ha qualità per lanciare lungo, per scambiare coi compagni nello stretto, per tirare da fuori visto che vede la porta. Qualità che ne hanno contraddistinto una formazione segnata dalle bizze biologiche.

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare