Gazzetta esalta Albiol: “La convocazione in Nazionale lo carica ancora di più. Ancelotti felice per la notizia”

“Lo spagnolo torna in Nazionale dopo tre anni” Raul Albiol torna ad essere convocato per...

LEGGI ANCHE

“Lo spagnolo torna in Nazionale dopo tre anni”

Raul Albiol torna ad essere convocato per disputare le gara con la Spagna. Il difensore del Napoli torna così a disputare una gara con la propria Nazionale dopo ben tre anni dall’ultima apparizione. L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha appreso con gioia questa felice notizia per il suo difensore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“E’ tornato in nazionale dopo oltre tre anni e a poche ore da Sampdoria-Napoli. Chissà se a Maurizio Sarri avrebbe fatto piacere perdere il suo leader difensivo durante la sosta, di certo ad Ancelotti ha regalato un sorriso il fatto che l’ex madridista faccia di nuovo parte integrante della Roja. Certo, il merito è in parte di Sarri, ma Carletto sa quanto è importante per un calciatore esperto come Albiol aver ottenuto un riconoscimento quando anche lui non se lo aspettava più.Infatti, per Raul la convocazione rappresenta una ulteriore spinta motivazionale per vivere una stagione da protagonista”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare