Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta dura sui centrocampisti del Napoli: “Zielinski ieri metteva tristezza, se Hamsik resta questo…”

Gazzetta dura sui centrocampisti del Napoli: “Zielinski ieri metteva tristezza, se Hamsik resta questo…”

Nonostante il Napoli abbia dato filo da torcere alla Juventus, alla fine è arrivata una dolorosa sconfitta contro i rivali bianconeri. La squadra di Ancelotti non è stata esentata da critiche. Per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in particolare, andrebbero riviste, anche drasticamente, le posizioni dei Centrocampisti azzurri Piotr Zielinski (fuori ruolo) e Marek Hamsik (sotto tono):

“Ora in fascia, ai margini del 4-4-2, ci è finito Zielinski, il più illuminato in costruzione. Ieri ha preso un palo poi è scivolato in fascia a rincorrere Cancelo e metteva tristezza. Il caso va risolto, anche dolorosamente, perché prescindere da un totem costa sempre dolore. Ma se Hamsik resta questo, meglio che passi il volante al polacchino che deve stare al centro di tutto. Forse non è un caso che il Napoli abbia sfiorato il 2-2 in dieci dopo l’uscita del capitano e l’ingresso di Fabian Ruiz”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania