Quantcast

Simone Verdi Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – I due dubbi di Ancelotti per la formazione anti-Torino: Verdi dall’inizio? In difesa…

Gazzetta – I due dubbi di Ancelotti per la formazione anti-Torino: Verdi dall’inizio?

Con il turnover preannunciato è difficile fare previsioni, ma secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi, in TorinoNapoli dovrebbe toccare al capocannoniere del Napoli degli ultimi due campionati. Dries Mertens, che non ha iniziato la sua stagione ancora a pieno regime, sarà una delle novità della formazione di Ancelotti. Ma il folletto belga non sarebbe l’unica sorpresa:
“È probabile che Maksimovic rilevi Koulibaly in difesa, mentre Simone Verdi è in ballottaggio con Callejon. Mertens e Insigne dovrebbero garantire maggiore velocità alla manovra d’attacco, facilitati dalle rispettive qualità tecniche e di palleggio. Ipotesi, ovviamente, perché Ancelotti è abile nel mischiare le carte, difficilmente da indicazioni sulla formazione. Ma il susseguirsi degli impegni gli consiglierà di ricorrere a qualche sostituzione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania