Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Diawara ko: stagione probabilmente finita per il calciatore

Gazzetta – Diawara ko: stagione probabilmente finita per il calciatore

Probabile stagione finita per Amadou Diawara, infortunatosi nell’ultimo contrasto di SalisburgoNapoli: il calciatore avrebbe riportato oltre a un taglio profondo, anche  una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Ecco quanto si legge sull’edizione odierna di Gazzetta:

“Una frattura, seppur minima, nel piede non lascia spazi all’ottimismo. E probabilmente per lo sfortunato Diawara la stagione è da considerarsi finita. Peccato perché le rotazioni in mediana in questo periodo gli avrebbero potuto dare più occasioni per mettersi in mostra. Dopo la partenza di Hamsik, Ancelotti ora si ritrova con due soli centrali in mezzo – Allan e Fabian Ruiz – più l’adattabile Zielinski. Decisamente poco, con una Europa League da inseguire”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania