SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta dello Sport – Ultimatum del Napoli al Salisburgo per Lainer: il calciatore può arrivare nella prima settimana di ritiro

Il calciatore ha chiesto la cessione al club austriaco

Stefan Lainer vuole il Napoli e il Napoli vuole Stefan Lainer. Di mezzo, però, c’è il Salisburgo, proprietario del cartellino del difensore destro. La trattativa tra i due club va avanti già da un pò di tempo e Aurelio De Laurentiis sembrerebbe aver dato l’ultimatum agli austriaci per la conclusione della trattativa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il ragazzo è intenzionato a tenere il punto, a non mollare. Lui, vuole il Napoli e lo ha detto chiaramente ai dirigenti austriaci che sembrano inamovibili sulla richiesta iniziale di 15 milioni di euro. La novità delle ultime ore è che Cristiano Giuntoli ha rilanciato la sua offerta fino a 12 milioni di euro, prendere o lasciare. Le prossime ore, dunque, saranno sicuramente decisive, perché Ancelotti ha la necessità di avere a disposizione un esterno destro difensivo nella prima settimana di ritiro. L’impressione è che, alla fine, il diesse napoletano riuscirà a convincere il Salisburgo e a ingaggiare Stefan Lainer che, tra l’altro, è stato richiesto proprio dall’allenatore”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania