Gazzetta – De Laurentiis vuole un si convinto da Icardi

Il presidente azzurro sa che la Juventus deve prima cedere Manca poco, molto poco alla...

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro sa che la Juventus deve prima cedere

Manca poco, molto poco alla conclusione del calciomercato e il Napoli lavora ancora all’acquisto della prima punta con il profilo di Mauro Icardi messo in primo piano. L’attaccante dell’Inter, però, non sembra essere convinto dalla soluzione campana mentre aspetta la Juventus.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dal mare delle Eolie, Aurelio De Laurentiis si gode la vacanza scrutando l’orizzonte lontano che porta a Milano, lì dove si deciderà il futuro di Mauro Icardi. Ieri scadeva l’ultimatum che lo stesso presidente aveva dato al centravanti argentino per accettare la proposta allettante del Napoli: 7,5 milioni di euro netti di ingaggio per 5 anni. Un’offerta ritenuta economicamente valida dalla controparte che però non ha mai espresso un sì convinto alla proposta del Napoli. Attesa E ora che succede?
De Laurentiis comincia quasi a divertirsi a sedersi a questo esclusivo tavolo da poker. Il produttore cinematografico non prepara fiches per il rilancio, ché il problema non è di soldi: né col giocatore, né con l’Inter. Piuttosto attende per vedere sino in fondo le carte avversarie. In questo caso della Juve. Perché non c’è dubbio che il miglior Icardi, non quello visto nell’ultima stagione, possa diventare ago della bilancia del campionato, spostandone gli equilibri nella lotta per lo scudetto. E allora ADL, che ben conosce le difficoltà finanziarie della Juventus – costretta a vendere prima di poter operare nuovi acquisti – spera che il perdurare di questa situazione spinga Icardi e il suo entourage ad accettare la proposta Napoli, per non rischiare di restare col cerino in mano in questa assurda situazione. Al tempo stesso però De Laurentiis vuole un sì pieno, perché ha bisogno di un leader non di un comprimario”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare