Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – De Laurentiis vuole l’Europa League per non rendere inutile questa stagione

Gazzetta – De Laurentiis vuole l’Europa League per non rendere inutile questa stagione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela le mire Europee del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intenzionato mai come quest’anno a portare alle falde del Vesuvio un trofeo prestigioso come quello l’Europa League:

“L’argomento Europa è qualcosa in più di una semplice idea. La notte magica vissuta dalla Juventus ha generato nuove emozioni anche in chi, per ovvie ragioni, la ritiene l’antagonista per eccellenza. Aurelio De Laurentiis ha voluto lanciare un messaggio di grande sportività, martedì sera, postando un tweet di complimenti al club juventino per l’impresa compiuta. L’iniziativa, lodevole a prescindere, è stata criticata pesantemente dalla parte estrema del tifo napoletano. Anche il suo Napoli, ad ogni modo, ha un obbiettivo da perseguire, stasera, ed è quello dei quarti di finale di Europa League. Che è ampiamente alla portata, considerato il 3-0 rifilato al Salisburgo nella gara d’andata. Vuole arrivare fino in fondo, il, presidente, perché anche lui insegue un piccolo sogno. Come la Juve, dunque. E non sarebbe male, anche se il Napoli parte da un risultato meno impegnativo. Ma, sul piano delle emozioni, non può consentirsi distrazioni, perché l’Europa League resta l’unico obbiettivo ancora a disposizione per non rendere inutile questa stagione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania