Gazzetta – De Laurentiis pronto ad investire 18 milioni per Leno, si prova a chiudere nei prossimi giorni

C’è già l’accordo tra il club azzurro e il portiere tedesco Contatti aperti tra il Napoli...

LEGGI ANCHE

C’è già l’accordo tra il club azzurro e il portiere tedesco

Contatti aperti tra il Napoli e il Bayer Leverkusen per la trattativa che porterebbe Bernd Leno in azzurro. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta provando a regalare il numero uno del Bayer al suo tecnico Carlo Ancelotti per il dopo-Reina.

Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport:
“Con lui l’accordo è stato trovato sulla base di un quadriennale da 1,5 milioni di euro con l’aggiunta di alcuni bonus legati ai risultati. Leno s’è detto onorato e entusiasta della sua nuova probabile destinazione, rivelando quanto gli piaccia il calcio italiano, soprattutto la serie A. Il nodo da sciogliere riguarda l’intesa col Bayer Leverkusen. La prima richiesta è stata di 25 milioni, una cifra che il diesse non ha nemmeno considerato, rigettandola con un’offerta sotto i 20 milioni. Dopo qualche momento di gelo, le parti hanno ripreso a trattare e non è escluso che l’operazione si possa concludere nel volgere di qualche giorno: De Laurentiis è pronto a investire dai 15 ai 18 milioni di euro per ingaggiare il portiere”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare