Gazzetta – De Laurentiis pronto a rinforzare il Napoli: sono sei i nomi sul taccuino

In tre giocano in Serie A Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stanco di vedere...

LEGGI ANCHE

In tre giocano in Serie A

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stanco di vedere la sua squadra arrivare alle spalle della Juventus e vuole provare a ribaltare le gerarchie della Serie A. Per farlo, sa che c’è da cambiare qualcosa, c’è da acquistare giocatori importanti che possano alzare il livello attuale della squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Cristiano Giuntoli è molto attivo in questo periodo, ha già individuato i profili necessari per rendere più competitivo l’organico. Il primo nella lista del diesse è Hirving Lozano. Ormai il suo nome non è più una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club olandese. Giuntoli sta lavorando ad operazioni diverse che conducono a Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal; a Nathan Ake, difensore del Bournemouth; a Valentino Lazaro, centrocampista eclettico dell’Herta di Berlino. Sul fronte italiano, Giuntoli segue anche Lazzari della Spal e Kouame del Genoa. L’ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a Napoli, in compagnia della famiglia e della fidanzata alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli. Insomma, c’è più di qualche indizio che autorizza a pensare che Veretout sarà un probabile acquisto del Napoli”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare