Quantcast
Banner Gori
twitter foto free aurelio de laurentiis Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – De Laurentiis nella commissione ECA: deciderà regolamenti coppe

Potrebbe decidere anche il format della coppa

Aurelio De Laurentiis potrebbe ricevere un nuovo ruolo. Il presidente azzurro, infatti, potrebbe entrare a far parte dell’ECA, l’associazione dei club europei, i  modo da poter decidere e proporre i nuovi formati e regolamenti delle coppe europee, tra cui la Champions League. Un’opportunità, per De Laurentiis, di poter mettere sul tavolo nuove idee che possano rendere ancor più interessanti le coppe, come lui ha sempre sostenuto di voler modificare per dare nuova linfa e adrenalina a chi ci partecipa ma anche a chi assiste semplicemente.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Oggi l’Eca rinnoverà il suo Board e potrebbe profilarsi all’orizzonte un «derby» italiano per l’unica poltrona disponibile tra Zhang e De Laurentiis. Naturalmente i due candidati non si sono sbilanciati: c’è il timore reciproco che la candidatura riceva accoglienza entusiastica e quindi meglio non esporsi.
Fino a ieri sera hanno cercato di capire e il Napoli ufficialmente ha smentito di avere aspirazioni per il proprio presidente. Nei corridoi di Ginevra gira voce che Zhang potrebbe essere eletto nel Board, mentre De Laurentiis andrebbe al Club Competition Committee, che è poi la commissione Uefa che decide formati e regolamenti delle coppe”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più