Gazzetta – De Laurentiis mette tutti in discussione: da Ancelotti ai big

Il presidente azzurro ha in mente una rivoluzione: Mertens e Callejon potrebbero partire già a...

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro ha in mente una rivoluzione: Mertens e Callejon potrebbero partire già a gennaio

Quella che ha in mente Aurelio De Laurentiis è una vera e propria rivoluzione.L’ammutinamento non è andato per nulla giù al presidente del Napoli che ora sta valutando di mettere tutti, o quasi, sulla lista dei partenti (Carlo Ancelotti compreso. Il numero uno partenopeo si dice pronto a ripartire da zero per creare un nuovo Napoli. Josè CallejonDries Mertens, in scadenza di contratto a giugno, potrebbero lasciare la squadra già a gennaio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“I contenuti del progetto resteranno gli stessi, ovvero, si continuerà a seguire giovani di talento, da far crescere e valorizzare, a prescindere da chi siederà in panchina. Il Napoli guarda oltre il presente, gli eventi delle ultime settimane hanno modificato, in parte, i programmi del club. In discussione c’è tutto, adesso. Dal futuro di Carlo Ancelotti alla conferma di alcuni dei giocatori più rappresentativi, per una sorta di rivoluzione che Aurelio De Laurentiis ha intenzione di avviare già dal prossimo mese di gennaio: se dovessero arrivare offerte concrete per Josè Callejon e Dries Mertens, il presidente non si opporrebbe. Diversamente, se ne riparlerà a giugno, con una serie di cessioni eccellenti e nuovi investimenti sui giovani”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare