Gazzetta – De Laurentiis lancia un segnale di forza: Milik resta a Napoli anche con Icardi

Gazzetta – De Laurentiis lancia un segnale di forza: Milik resta a Napoli anche con...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – De Laurentiis lancia un segnale di forza: Milik resta a Napoli anche con Icardi

Nonostante Carlo Ancelotti abbia dichiarato, in diverse occasioni, di contare su ognuno dei calciatori in rosa, il Napoli continua a lavorare sul mercato in uscita. Ma non sono previsti addii clamorosi in attacco. Confermati tutti i pezzi da 90, soprattutto i tre senatori InsigneMertens e Callejon. Zero chance anche per la partenza di Milik, tanto chiacchierata nei giorni scorsi. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il polacco resterà anche se dovesse arrivare Icardi o qualche altro attaccante di spessore. Il presidente De Laurentiis lancia all’esterno un segnale di forza: Arek non si vende.

CdS – Napoli irritato per le azioni di disturbo della Juve sulla trattativa Icardi

 Nonostante Carlo Ancelotti abbia dichiarato di contare su ognuno dei calciatori in rosa, gli azzurri continuano a lavorare sul mercato in uscita. Ma non sono previsti addii clamorosi in attacco. Confermati tutti i pezzi n90, soprattutto i tre senatori InsigneMertens e Callejon. Zero chance anche per la partenza di Milik, tanto chiacchierata nei giorni scorsi. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il polacco resterà anche se dovesse arrivare Icardi o qualche altro attaccante di spessore. Il presidente De Laurentiis lancia all’esterno un segnale di forza: Arek non si vende. 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare