Gazzetta – De Laurentiis gioca d’anticipo per Theo: tre aspetti può favorire la trattativa

Il terzino è di proprietà del Real Madrid Theo Hernandez continua a far gola al Napoli....

LEGGI ANCHE

Il terzino è di proprietà del Real Madrid

Theo Hernandez continua a far gola al Napoli. Il terzino sinistro del Real Madrid, ora in prestito alla Real Sociedad, ha attirato le attenzioni del diesse partenopeo Cristiano Giuntoli. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si starebbe adoperando per giocare d’anticipo e battere la concorrenza.

Per quanto riguarda la trattativa, il Napoli potrebbe avere un significativo vantaggio: infatti, il club partenopeo è uno dei pochi ad avere la certezza sulla guida tecnica per la prossima stagione, sa già che continuerà il rapporto con Carlo Ancelotti. A suo favore gioca anche l’aver conquistato con anticipo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, competizione che inevitabilmente fa gola ad ogni calciatore. Infine, la società campana può contare su Quilon (procuratore sportivo del ragazzo) per portare il madrileno all’ombra del Vesuvio: infatti, l’agente sportivo è lo stesso degli ex “Galacticos” Raul Albiol e Josè Callejon che conoscono bene Napoli, il Napoli e la tifoseria azzurra.
Il Real Madrid, dall’altro lato, sarebbe intenzionato a cedere Theo Hernandez ma non disposto a fare sconti. Il vero problema, però, è rappresentato dall’ingaggio: il calciatore attualmente percepisce circa 3 milioni di euro a stagione.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare