Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – De Laurentiis gioca d’anticipo per Theo: tre aspetti può favorire la trattativa

Il terzino è di proprietà del Real Madrid

Theo Hernandez continua a far gola al Napoli. Il terzino sinistro del Real Madrid, ora in prestito alla Real Sociedad, ha attirato le attenzioni del diesse partenopeo Cristiano Giuntoli. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si starebbe adoperando per giocare d’anticipo e battere la concorrenza.

Per quanto riguarda la trattativa, il Napoli potrebbe avere un significativo vantaggio: infatti, il club partenopeo è uno dei pochi ad avere la certezza sulla guida tecnica per la prossima stagione, sa già che continuerà il rapporto con Carlo Ancelotti. A suo favore gioca anche l’aver conquistato con anticipo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, competizione che inevitabilmente fa gola ad ogni calciatore. Infine, la società campana può contare su Quilon (procuratore sportivo del ragazzo) per portare il madrileno all’ombra del Vesuvio: infatti, l’agente sportivo è lo stesso degli ex “Galacticos” Raul Albiol e Josè Callejon che conoscono bene Napoli, il Napoli e la tifoseria azzurra.
Il Real Madrid, dall’altro lato, sarebbe intenzionato a cedere Theo Hernandez ma non disposto a fare sconti. Il vero problema, però, è rappresentato dall’ingaggio: il calciatore attualmente percepisce circa 3 milioni di euro a stagione.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più