Gazzetta – De Laurentiis farà piazza pulita: Koulibaly via per 100 mln

I protagonisti della rivolta saranno i primi a lasciare il club Brucia ancora l’ammutinamento mosso...

LEGGI ANCHE

I protagonisti della rivolta saranno i primi a lasciare il club

Brucia ancora l’ammutinamento mosso dai calciatori del Napoli dopo il match di Champions contro il Salisburgo. Per questa ragione il presidente Aurelio De Laurentiis è deciso a rifondare la squadra liberandosi, in primo luogo, dei protagonisti che guidato la rivolta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La delusione dell’ambiente è la stessa che prova Koulibaly che di questa città si sente un paladino. Non perde occasione, il difensore, per ricordare che qui sono nati i suoi figli, che ai napoletani è legato da un feeling particolare, di affetto. Ma il calcio è anche imprevedibilità e, dunque, c’è anche la possibilità che Kalidou possa essere ceduto a fine stagione. Nella scorsa estate, per sua stessa ammissione, Aurelio De Laurentiis ha respinto l’offerta di 100 milioni presentatagli dal Manchester United. Nella prossima, però, se gli dovesse pervenire la stessa offerta, difficilmente la rispedirà al mittente, come da lui stesso anticipato. Nelle intenzioni del presidente c’è una rifondazione dell’organico, una sorta di rigenerazione del gruppo, soprattutto dopo quanto accaduto all’inizio di questo mese e le conseguenze che, ancora oggi, condizionano l’armonia del gruppo e il rapporto tra le varie componenti il club”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare