Gazzetta – De Laurentiis esonera Ancelotti: vince un gruppetto di calciatori

Intanto sta per iniziare l’era Gattuso in azzurro Carlo Ancelotti è stato esonerato e Gennaro Gattuso...

LEGGI ANCHE

Intanto sta per iniziare l’era Gattuso in azzurro

Carlo Ancelotti è stato esoneratoGennaro Gattuso gli succederà alla guida del Napoli. Questo esonero, però, rappresenta una sconfitta per chi aveva creduto in questo progetto come il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, la società e Ancelotti stesso. Al contempo, tale provvedimento risulta vittorioso per quel piccolo gruppo che ha remato affinchè ciò accadesse.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“E’ finita così, quindi, e da oggi il Napoli sarà nelle mani di Rino Gattuso. Nella giornata di oggi emergeranno i particolari della rottura e magari anche qualche frase che si sono scambiati il presidente e il tecnico dopo la vittoria che comunque ha regalato al Napoli la qualificazione agli ottavi di Champions. Mandando via l’allenatore, De Laurentiis ha dato ragione a quel gruppetto di giocatori che ha fatto di tutto perché venisse presa questa decisione. Una questione che potrebbe lasciare qualche strascico, perché gli applausi del San Paolo ad Ancelotti hanno dimostrato quanto la gente non sia d’accordo”.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare