Quantcast

Banner Gori
jeremie boga sassuolo napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – De Laurentiis dà l’ok per Boga: ecco come il Napoli vuole strapparlo al Chelsea

Gazzetta – De Laurentiis dà l’ok per Boga: operazione non semplice, perché il Chelsea si è garantito con la società emiliana un diritto di riacquisto, fissato intorno ai 15 milioni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli si starebbe muovendo per Jeremie Boga, giovane attaccante che si sta mettendo in mostra con la maglia del Sassuolo. L’operazione però non è molto semplice. Il Chelsea, squadra in cui il calciatore è cresciuto, vanta un diritto d’acquisto fissato intorno ai 15 milioni. De Laurentiis ha dato il via libera all’investimento, Giuntoli proverà ad anticipare la concorrenza:

La Gazzetta sulla trattativa Napoli-Boga:

“Sull’esterno d’attacco del Sassuolo il Napoli c’è da tempo: il classe 1997 cresciuto nel Chelsea è esploso in tutta la sua potenza fisica e tecnica in questa stagione al Sassuolo. In pochi saltano l’uomo con facilità come questo africano nato a Marsiglia, anche se deve migliorare la fase difensiva. Un’operazione non semplice, perché il club inglese si è garantito con la società emiliana un diritto di riacquisto, fissato intorno ai 15 milioni. Ecco che allora il Napoli è molto attento a non sbagliare mossa per evitare di far lievitare il costo del cartellino. Ma l’operazione è di quella che trova il gradimento del patron Aurelio De Laurentiis, per sostenibilità dell’investimento ed età, e incontra le motivazioni tecniche del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del tecnico Rino Gattuso”

. Ecco che allora il Napoli è molto attento a non sbagliare mossa per evitare di far lievitare il costo del cartellino. Ma l’operazione è di quella che trova il gradimento del patron Aurelio De Laurentiis, per sostenibilità dell’investimento ed età, e incontra le motivazioni tecniche del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del tecnico Rino Gattuso”. Ecco che allora il Napoli è molto attento a non sbagliare mossa per evitare di far lievitare il costo del cartellino.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più