Gazzetta – De Laurentiis chiede aiuto a Giuntoli per il Bari

Non si esclude un ruolo per Viviani Aurelio De Laurentiis, dopo l’acquisto del Bari, dovrà pensare...

LEGGI ANCHE

Non si esclude un ruolo per Viviani

Aurelio De Laurentiis, dopo l’acquisto del Bari, dovrà pensare anche a fare la campagna acquisti per il club pugliese. Per questa ragione, sembrerebbe che il numero uno del Napoli avrebbe chiesto aiuto all’attuale direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“De Laurentiis ha chiesto un aiuto al suo d.s. Cristiano Giuntoli e ha dato a Edy Reja l’incarico di supervisore del settore giovanile del Napoli. «Ho cambiato idea e gli ho chiesto la disponibilità a venire a Bari. Edy mi ha detto che non vuole più allenare. Ci aggiorneremo». Nella sua lunga carriera il 72enne tecnico di Gorizia è stato più volte a un passo dalla panchina del Bari. Non è escluso che nel nuovo organigramma possa ricoprire l’incarico di responsabile dell’area tecnica. Se così fosse, uno dei maggiori candidati alla guida del Bari sarebbe Fabio Viviani, storico vice di Reja sia nel Napoli che nell’Udinese. Pare tramontata sul nascere invece l’ipotesi Bollini”.

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare