Gazzetta – De Laurentiis e Ancelotti preparano il botto finale di mercato

I due sono al lavoro sotto traccia Il colpo ad effetto messo a segno dalla...

LEGGI ANCHE

I due sono al lavoro sotto traccia

Il colpo ad effetto messo a segno dalla Juventus con l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha portato un atteggiamento tutt’altro che passivo nei confronti dei club che vogliono concorrere per conquistare il trofeo nazionale (che sia campionato o anche Coppa Italia). Il Napoli non è da meno e, infatti, Aurelio De LaurentiisCarlo Ancelotti starebbero lavorando in sordina per realizzare il colpo da novanta.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport
“L’azzeccata mossa della Juve, in funzione della Champions, crea effetti collaterali sul fronte interno. Sul mercato nessuno ha intenzione di scansarsi nei prossimi 31 giorni. Chi più, chi meno, tutti hanno voglia di alzare l’asticella delle ambizioni per contrastare la marcia trionfale dei bianconeri verso l’ottavo scudetto. E all’orizzonte s’intravedono un bel po’ di trame. A Napoli De Laurentiis gioca sul nome di CR7 e punta sui progetti a lungo termine con lo scudo di Ancelotti, ma sotto traccia è al lavoro per un colpo finale”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare