Gazzetta critica la coppia Manolas-Koulibaly: peggio di loro solo Lecce, Spal e Sampdoria

Gazzetta critica la coppia Manolas-Koulibaly: avrebbero dovuto essere una garanzia, invece hanno già incassato già...

LEGGI ANCHE

Gazzetta critica la coppia Manolas-Koulibaly: avrebbero dovuto essere una garanzia, invece hanno già incassato già 9 gol. Peggio di loro solo Lecce, Spal e Sampdoria

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è stata molto critica nei confronti della coppia difensiva del Napoli formata da Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly. I due, che ai nastri di partenza sembravano poter formare la difesa più forte della Serie A (e non solo), sembrano non aver ancora trovato l’intesa. Se c’è un dato allarmante di questa prima parte della stagione del Napoli, infatti, è quello relativo ai gol subiti: 9 in appena 5 giornate.

La Gazzetta dello Sport sulla difesa azzurra:

“Se l’attacco fino a mercoledì sera non aveva fallito un colpo, la difesa spesso s’ è fatta trovare impreparata. La coppia Manolas-Koulibaly avrebbe dovuto essere una garanzia. Ma così non è stato, almeno fino adesso. Loro due assicurano forza fisica, ma sul piano dell’equilibrio entrambi non sono capaci di garantirlo.
Contro il Cagliari, hanno giocato, praticamente, nella metà campo avversaria, favoriti pure dal muro eretto da Maran dinanzi a Olsen. Hanno provato pure a bucarlo, il portiere isolano, ma le loro zuccate non l’ hanno sorpreso. Peggio della difesa napoletana hanno fatto soltanto quelle di Lecce, Spal e Sampdoria che ne hanno subite 11 di reti”

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare