Quantcast
Banner Gori
napoli koulibaly 4
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta critica la coppia Manolas-Koulibaly: peggio di loro solo Lecce, Spal e Sampdoria

Gazzetta critica la coppia Manolas-Koulibaly: avrebbero dovuto essere una garanzia, invece hanno già incassato già 9 gol. Peggio di loro solo Lecce, Spal e Sampdoria

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è stata molto critica nei confronti della coppia difensiva del Napoli formata da Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly. I due, che ai nastri di partenza sembravano poter formare la difesa più forte della Serie A (e non solo), sembrano non aver ancora trovato l’intesa. Se c’è un dato allarmante di questa prima parte della stagione del Napoli, infatti, è quello relativo ai gol subiti: 9 in appena 5 giornate.

La Gazzetta dello Sport sulla difesa azzurra:

“Se l’attacco fino a mercoledì sera non aveva fallito un colpo, la difesa spesso s’ è fatta trovare impreparata. La coppia Manolas-Koulibaly avrebbe dovuto essere una garanzia. Ma così non è stato, almeno fino adesso. Loro due assicurano forza fisica, ma sul piano dell’equilibrio entrambi non sono capaci di garantirlo.
Contro il Cagliari, hanno giocato, praticamente, nella metà campo avversaria, favoriti pure dal muro eretto da Maran dinanzi a Olsen. Hanno provato pure a bucarlo, il portiere isolano, ma le loro zuccate non l’ hanno sorpreso. Peggio della difesa napoletana hanno fatto soltanto quelle di Lecce, Spal e Sampdoria che ne hanno subite 11 di reti”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più