Gazzetta critica Hamsik: “Doveva essere la prima sostituzione. Capitano non pervenuto”

“Commette una serie di errori incomprensibili” Dopo la sconfitta di ieri contro il Liverpool, c’è...

LEGGI ANCHE

“Commette una serie di errori incomprensibili”

Dopo la sconfitta di ieri contro il Liverpool, c’è tanta amarezza in casa Napoli per un sogno sfumato ma che era alla portata della squadra di Carlo Ancelotti. Uno dei protagonisti, in negativo, è stato sicuramente il capitano azzurro Marek Hamsik, protagonista di una gara incolore proprio nella notte in cui contava di più.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Lo svantaggio, che significa eliminazione, rimpicciolisce il Napoli più che farlo arrabbiare, purtroppo. Non si vede la reazione giusta e la porta di Alisson diventa sempre più lontana, merito anche della mediana rossa e di Van Dijk, imperioso nelle chiusure difensive. Dopo il fallaccio subito, Mertens è sparito dal match. Callejon e Insigne fanno meno del dovuto. Dei problemi in regia di Hamsik abbiamo detto. Fatichiamo a capire come possa sopravvivere al primo cambio di Ancelotti al 16’ della ripresa. Invece esce Fabian Ruiz ed entra opportunamente Zielinski”.

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare