Gazzetta contro il Napoli: “Che brutta figura, difesa imbarazzante”

“Anche Milik desta perplessità” L’amichevole contro la Cremonese, pareggiata ieri dal Napoli, ha destato più di...

LEGGI ANCHE

“Anche Milik desta perplessità”

L’amichevole contro la Cremonese, pareggiata ieri dal Napoli, ha destato più di qualche preoccupazione per Carlo Ancelotti che ha definito la gara come soporifera nonostante un risultato ricco di gol e di capovolgimenti. Ciò che preoccupa di più è la difesa, ancora orfana di Kalidou Koulibaly, ma anche la prestazione di Arek Milik non ha entusiasmato: il bomber è rimasto a secco nelle amichevoli disputate dagli azzurri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Se la sconfitta col Benevento, senza la maggior parte dei titolari, era più plausibile, il pari con la Cremonese è un passo indietro sotto il profilo del gioco e più in generale della prestazione. Ancelotti manifesta tranquillità ed è giusto che sia così. Dice di non essere preoccupato dagli (imbarazzanti, nel primo tempo) errori difensivi, dovuti ai carichi di lavoro, ma poi in avanti la squadra non trova il finalizzatore. Su azione gli attaccanti titolari del Napoli non segnano (solo Callejon nella prima amichevole) e ieri l’esordio stagionale di Arek Milik ha destato più di qualche perplessità”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare