Gazzetta – Contatti Napoli-Genk, Berge bloccato: le cifre dell’operazione

Gazzetta – Contatti Napoli-Genk, Berge bloccato: le cifre dell’operazione, Giuntoli ĆØ a lavoro per individuare...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Contatti Napoli-Genk, Berge bloccato: le cifre dell’operazione, Giuntoli ĆØ a lavoro per individuare giovani adatti al progetto tecnico

Il presidente De Laurentiis, vista la crisi di risultati che sta vivendo la squadra, starebbe pensando di attuare una mini rivoluzione giĆ  con l’apertura del calciomercato di gennaio. In molti potrebbero lasciare il Napoli in anticipo rispetto alla scadenza di contratto. Con le ultime vicissitudini extra calcistiche (il famoso ammutinamento), tutti i discorsi sui rinnovi, infatti, sono stati bloccati. Agli addii la societĆ  risponderĆ  con nuovi innesti. La Gazzetta dello Sport rivela che, in tal senso, un nome molto caldo ĆØ quello di Sander Berge, 21enne del Genk:

Lā€™epurazione prevista pretenderĆ  degli investimenti mirati in quei ruoli in cui lā€™organico diverrĆ  carente. Operazioni, in ogni modo, che riguarderanno soprattutto il mercato estivo anche se Cristiano Giuntoli ĆØ giĆ  al lavoro per individuare quei giovani che rientrino nelle finalitĆ  del progetto tecnico. Il NapoliĀ vuole trarre profitto dalle sfide affrontate nel girone di Champions League.
InteressaĀ a De Laurentiis Sander Berge, 21enneĀ del Genk e nazionale norvegese. Il presidente napoletano ha giĆ  avviato i contatti col suo collega belga, Peter Croonen, al quale ha confermato il proprio interesse per il giovane centrocampista (18 presenze e un gol in stagione), giocatore dai piedi buoni. Per lui, sono pronti 20 milioni di euro”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare