Quantcast

Banner Gori
kalidou koulibaly capitano napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – City pronto ad offrire 100 mln per Koulibaly: ADL resiste

Il prossimo mese sarà decisivo per la permanenza del difensore senegalese

Le prestazioni fornite da Kalidou Koulibaly durante la scorsa stagione hanno, inevitabilmente, attirato le attenzioni dei più importanti club europei. Tra questi c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola, fresco vincitore della Premier  League. Aurelio De Laurentiis, però, fresco di accordo col difensore greco della Roma Manolas, tiene duro e stringe i denti per respingere qualsiasi offerta arrivi per Koulibaly. Il difensore senegalese formerebbe, con Kostas Manolas, un vero e proprio muro insuperabile a protezione di Alex Meret, vero e proprio talento tra i pali azzurri.
Il numero 26 del Napoli è, al momento, impegnato nella Coppa d’Africa con il suo Senegal e, per questa ragione, il mese decisivo per la sua permanenza all’ombra del Vesuvio potrebbe essere il prossimo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ieri Koulibaly, sconfitto in Coppa d’Africa dall’Algeria, una volta in più ha manifestato il suo legame con Napoli, ma all’orizzonte c’è sempre il Manchester City pronto ad un’offerta intorno ai cento milioni. De Laurentiis, spinto anche da Ancelotti, non ha intenzioni di cederlo, ma è logico che bisognerà valutare gli scenari che si creeranno da qui a un mese, quando si entrerà nell’ultima e decisiva fase di mercato”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più