Gazzetta – Cessione Koulibaly: ADl abbassa le pretese e il prezzo

Gazzetta – Cessione Koulibaly: ADl abbassa le pretese e il prezzo Gazzetta – Pronto il...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Cessione Koulibaly: ADl abbassa le pretese e il prezzo

Gazzetta – Pronto il nome  dell’erede di Koulibaly: intanto ADL abbassa le pretese sul prezzo del giocatore. Ecco quanto riportato sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“L’Inghilterra è con tutta probabilità la prossima destinazione di Kalidou Koulibaly. Il presidente Aurelio De Laurentiis per il senegalese parte da una valutazione base di 100 milioni, cifra offerta un’estate fa dal Manchester United e rifiutata dal Napoli: arrivare a tanto adesso sembra difficile, ma incassare 70-80 milioni non è impossibile. Il Napoli sta già pensando al domani ed è pronto a offrire 30 milioni per Milenkovic, serbo della Fiorentina. Segno che il destino di Koulibaly è sempre più lontano dal Vesuvio. Anche se il difensore centrale non ha vissuto una stagione ai livelli delle precedenti, tante big lo stanno inseguendo. Lo United è pronto a farsi nuovamente sotto e anche il Liverpool ci sta seriamente pensando, anche perché una coppia come Van Dijk-Koulibaly sarebbe unica al mondo. Vietato però escludere il Psg: Thiago Silva ha 35 anni, il sostituto può essere proprio il napoletano”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare