Gazzetta – C’è la fila per Grassi, anche il Cagliari sul centrocampista

I rapporti tra i presidenti De Laurentiis e Giulini sono ottimi Alberto Grassi ha attirato le...

LEGGI ANCHE

I rapporti tra i presidenti De Laurentiis e Giulini sono ottimi

Alberto Grassi ha attirato le attenzioni di tantissimi club dopo l’ottimo campionato disputato con la Spal culminato con la salvezza all’ultima giornata. Il Napoli si vede recapitare tante offerte per il centrocampista, su tutte quella del Cagliari del presidente Giulini che un ottimo rapporto con De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Tra Tommaso Giulini numero uno dei sardi e Aurelio De Laurentiis dominus dei partenopei il rapporto sembra essere ottimo. Perché, dopo aver chiuso al termine del mercato estivo del 2017 l’affare Pavoletti, diventato l’acquisto più oneroso della nuova gestione cagliaritana (10 milioni più bonus), Giulini e il suo direttore sportivo Marcello Carli bussano nuovamente alla porta del Napoli. Al Cagliari piace Alberto Grassi, la mezzala tuttofare che De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno messo sotto contratto nel gennaio del 2016. Grassi costa 8 milioni, troppi per la Spal che lo vorrebbe confermare. E a questo punto l’inserimento del Cagliari può portare Grassi a compiere un altro giro e ad arricchire il curriculum”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare