Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata

Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata tra le istituzioni e la SSC Napoli

Polemica archiviata tra le istituzioni e la SSC Napoli, per il caso Stadio San Paolo. Ieri è avvenuta la consegna delle chiavi dello stadio, da parte del governatore Vincenzo De Luca ad Aurelio De Laurentiis, e sembra che tutto sia rientrato nella norma. Anzi, nei prossimi giorni è stata annunciata anche la firma della convenzione da parte del patron del Napoli.

Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. c c c c c c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più