Gazzetta – Caso Hamsik, il Dalian non ha ancora soddisfatto le richieste di De Laurentiis

Notizie sull’affare Hamsik-Dalian E’ ormai quasi fatta per il passaggio di Marek Hamsik al Dalian...

LEGGI ANCHE

Notizie sull’affare Hamsik-Dalian

E’ ormai quasi fatta per il passaggio di Marek Hamsik al Dalian Yifang, si lavora ai dettagli. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, il Dalian non avrebbe presentato ancora l’offerta richiesta da De Laurentiis. Il tentativo da parte dei dirigenti cinesi è quello di non incappare nella Luxury Tax (tassa di lusso). Questo è quanto evidenziato:

”Il club azzurro e quello cinese parlano attraverso i legali e gli istituti di credito perché le garanzie richiesta da De Laurentiis debbono essere ancora soddisfatte dalla controparte. Decisive le prossime ore con il Dalian chiamato per l’appunto a fornire tutte le specifiche del caso sia sui termini che sulle modalità di pagamento. Il tentativo da parte dei dirigenti cinesi è quello di non incappare nella Luxury Tax che li costringerebbe a pagare allo stato il 100% dell’operazione qualora quest’ultima superasse l’importo di 6 milioni di euro. Ecco perché la cifra totale potrebbe essere corrisposta al Napoli in più tranche, ma proprio per questo occorre che non possa sussistere da parte di De Laurentiis il benché minimo dubbio che tutte le cambiali saranno poi onorate”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare