Gazzetta – Caos Napoli: ad Insigne potrebbe perdere la fascia di capitano

Il capitano azzurro avrebbe guidato la “rivoluzione” insieme a Mertens e Allan Ha ancora il...

LEGGI ANCHE

Il capitano azzurro avrebbe guidato la “rivoluzione” insieme a Mertens e Allan

Ha ancora il sapore dell’incredibile quanto successo al termine della gara quando tutti i calciatori del Napoli hanno deciso autonomamente di interrompere il ritiro imposto dalla società pochi giorni prima. A guidare l’ammutinamento del Napoli sembrerebbero essere stati Allan, Dries MertensLorenzo Insigne: quest’ultimo potrebbe anche perdere la fascia di capitano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il primo a varcare il cancello del Training Center è Dries Mertens, uno dei più decisi, insieme a Insigne (potrebbe essere degradato della fascia di capitano) e Allan, alla disobbedienza. Poi, man mano, tutti gli altri. Ad attenderli c’è l’allenatore con lo staff. Le rispettive strade si sono divise mercoledì: i giocatori, ignorando il ritiro in corso, hanno raggiunto le rispettive abitazioni dove hanno trascorso la notte insieme con le famiglie. Ancelotti, invece, in compagnia del figlio Davide e dei componenti lo staff tecnico, ha raggiunto l’hotel adiacente il centro sportivo, sede fissata per il ritiro, dove ha soggiornato”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare