Gazzetta – Cancellare Anfield e battere l’Arsenal: l’obiettivo di Milik

Il polacco ha ancora in mente il gol fallito nel finale del match di Liverpool...

LEGGI ANCHE

Il polacco ha ancora in mente il gol fallito nel finale del match di Liverpool

Arek Milik, attaccante del Napoli, non riesce a dimenticare il gol nel finale del match di Champions League che sarebbe valso la qualificazione agli ottavi. La gara di domani contro l’Arsenal può essere l’occasione per mettersi alle spalle, una volta per tutte, quel miracolo di Alisson.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Quando hai 16 anni e il calcio è la tua vita, partire dalla Polonia destinazione Inghilterra per effettuare due provini, diventa tutto un sogno. Ma la stessa vita per Arek Milik ha già riservato dolore e difficoltà, e sei dovuto crescere in fretta. Una maturità arrivata in fretta e che ti fa capire che è troppo presto per una scelta difficile, lontano da casa. Siamo nel 2010 e fra i club c’è il Tottenham, una delle grandi storiche in Premier. Ora dunque Milik ritrova quella terra della Premier, che nove anni fa ha rifiutato. E c’è più che un motivo perché il centravanti viva come una serata particolare quella dell’Emirates. Perché l’atmosfera non sarà molto differente da quella di Anfield, ma quello che Arek vuole cambiare è soprattutto il finale di quella sfida di dicembre. Perché l’occasione allo scadere contro il Liverpool è rimasta stampata nella mente”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare