Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Campana al Napoli, trattativa avviata: la chiusura a breve

I dettagli della trattativa

Trattative in corso per la venuta al club partenopeo di Leonardo Campana: classe 2000 e attaccante del Barcellona SC, un club ecuadoregno. Campana è stato accostato ad altre società calcistiche italiane, come Genoa, Inter e Milan. Inoltre è stato inoltre nominato MVP del Sudamericano Sub-20 del 2019.

Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa sarebbe a buon punto, Giuntoli ha offerto 5 milioni per il giocatore, e il tutt dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni.

Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport:

Con sei reti all’attivo, Campana ha conquistato il torneo Sudamericano Under 20, trascinando il suo Ecuador a una storica vittoria. L’attaccante è considerato uno degli astri nascenti del calcio sudamericano. L’interessamento del Napoli è stato diffuso da Radio Estrella, un’emittente locale, che per prima ha parlato dell’offerta di 5 milioni di euro. A confermare l’imminente addio all’Ecuador è stato lo stesso giocatore attraverso un post. «Mi mancherete, famiglia», ha scritto.

Nato il 24 luglio del 2000 è stato accostato anche ad altre società del nostro campionato: ci hanno provato, nelle scorse sessioni di mercato, anche Genoa, Inter e Milan. E’ Nato il 24 luglio del 2000 è stato accostato anche ad altre società del nostro campionato: ci hanno provato, nelle scorse i

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più